PROMOCARD

Promocard® è dal 1989 la cartolina pubblicitaria Prima società in Italia e seconda nel mondo a proporre e credere in questo strumento di comunicazione detiene oggi la leadership a livello nazionale per numero di location, circa 3.000, e copertura del territorio, elementi che caratterizzano la flessibilità dell'offerta e la professionalità della società.

Promocard® fa la differenza

Unica società che propone media giovani e innovativi.
Soddisfa le esigenze dei clienti che desiderano raggiungere il target degli attivi, i giovani "in movimento".
Offre strumenti specifici, con lo scopo di discostarsi dal livellamento di messaggi e immagini proposto dai media di massa.
Come guida del mercato nazionale si pone l’obiettivo continuo di studiare, applicare e far capire l’importanza della creatività per una pubblicità efficace.
I clienti hanno a disposizione esperienza, professionalità e flessibilità, elementi che portano all’offerta di prodotti e servizi qualitativamenti alti.

Il nome Promocard®

Il successo raggiunto dall’azienda, sia sul mercato sia nell’immaginario pubblico, è evidenziato dall'utilizzo del nome Promocard® nel linguaggio odierno come sinonimo del prodotto stesso.
Ma Promocard® non si ferma ai soli risultati raggiunti, è in continua evoluzione per rispondere alle esigenze sia degli attuali che potenziali clienti, ponendosi degli obiettivi a medio e lungo termine, tra cui una continua crescita attraverso l'identificazione del mezzo con il proprio pubblico, una maggiore targetizzazione dei consumatori e nell'utilizzo di una creatività più duttile e ad hoc, incrementando l'offerta in termini di qualità.

Fonte: www.promocard.it

 

login

Clicca qui per registrarti.

Password dimenticata?



news
2 EURO COLORATI
07/09/2023
news
Nuovi 2 euro colorati disponibili sul nostro sito!
NUOVE USCITE
04/09/2023
news
Disponibili in prevendita i nuovi 2 euro di Malta e il nuovo 2 euro di San Marino in prevendita! Sfrutta il 10% di sconto con il codice "SETTEMBRE"
SPECIAL PROMO
31/08/2023
news
Approfitta dello sconto del 10% su tutto il nostro catalogo (eccetto la categoria sorpresine) per uno sconto del 10% fino al 7 Settembre. Utilizza il codice "SETTEMBRE"
2 EURO FINLANDIA 2023
30/08/2023
news
Disponibile sul nostro sito il nuovo 2 euro di Finlandia
SORPRESINE
22/08/2023
news
Informiamo tutti i clienti che le spedizioni del reparto Sorpresine, ripartiranno dalla prima settimana di Settembre.
statistiche
Attualmente, 65 utenti stanno navigando qui

Ci sono 12480 utenti registrati

Il nostro catalogo conta 35284 articoli, ed è stato aggiornato l'ultima volta lunedì 25 settembre 2023 alle ore 10:35

Le province con più utenti sono: MILANO, ROMA, TORINO, NAPOLI, BERGAMO, BOLOGNA, BRESCIA, MONZA E BRIANZA, FIRENZE, GENOVA